La “Pizzeria da Spillo” c’è a Treviso dal 2004. La prima sede viene allestita in viale Fellisent, 18 quando Giuseppe Sorbillo, in arte Beppe, decide di continuare la tradizione della famiglia Sorbillo, stirpe di pizzaioli Napoletani.
Dal 2004 al 2012 è solo pizzeria per asporto. Poi, nel 2012, Beppe allarga la pizzeria acquisendo e restarurando i locali adiecenti e così nasce il “Ristorantino Pizzeria da Spillo” dove si possono gustare non solo la pizza, ma anche altri piatti di tradizione partenopea resa irresistibile dai dolci, una speciale abilità di Beppe, con cui concludere alla grande.
Giuseppe (Beppe), nato a Napoli nel 1968, fa parte di una delle famiglie più antiche di pizzaioli napoletani dal 1935.
Oggi, a vent’anni dalla nascita, i “ristorantini sono diventati tre. Un secondo e sorto in centro a Treviso e l’altro a Preganziol.
Ma ciò che non è cambiato sono la cura e la scelta di materie prime di qualità, con prodotti esclusivamente napoletani, mozzarella DOP e pomodoro pelato proveniente da Napoli. Non solo, la pasta della pizza a lunga lievitazione è fatta esclusivamente dal signor Beppe con prodotti artigianali e farine selezionate.